Customer relationship management

Il successo di un’azienda non dipende soltanto dalla sua capacità di farsi conoscere o dall’acquisizione di nuovi clienti, ma bensì anche da un’adeguata e corretta gestione della propria attività.

Molte aziende sono “costrette” a ricorrere a svariati e diversi software gestionali, ognuno dedicato ad una singola “branca” della propria attività: software per i contratti, per i preventivi, per l’e-commerce, per la modulistica, per lagestione dei clienti e così via.

La neatos implementa per i propri clienti dei software gestionali specifici e mirati che permettono di gestire, tramite un unico strumento, tutti gli aspetti della vostra azienda, semplificando così notevolmente, tanto in termini di costo quanto di tempo, la vostra attività di gestione.

Le nostre soluzioni CRM nascono con l’obiettivo di aiutare le aziende a fidelizzare i propri clienti, sviluppando un corretto sistema di relazioni con questi, ma anche una corretta gestione dei contattie delle opportunità.

Grazie ai nostri CRM ogni azienda sarà quindi capace di seguire e monitorare i propri clienti, di conoscerne le caratteristiche e le specificità così da poter instaurare con questi delle relazioni molto più forti.
Un legame più stringente con i clienti si traduce nella possibilità per l’azienda di pianificare meglio le vendite e quindi di verificare la qualità e il successo del proprio business.

Tutti i nostri software, sia quelli specializzati che quelli più flessibili, sono realizzati con le più moderne e aggiornate tecnologie, per rendere ancora più semplice ed agevole il lavoro dei nostri clienti.

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